Covid-19: Il nostro responsabile del welfare Vito Monti, questa sera in diretta Facebook con il #dopocenasocial

Questa sera alle 21.30 tutti connessi su Facebook con il #dopocenasocial organizzato dal già consigliere regionale Marino Fardelli e che vedrà coinvolto come esperto il nostro responsabile del welfare Vito Monti. Si parlerà della Fase2 e degli aspetti medico-epidemiologici che interessano la convivenza del nostro Paese con il Covid19. È possibile commentare e fare domande in diretta alle quali certamente avrete le risposte che cercate e quella chiarezza che troppo spesso, in questo periodo, è mancata!