SARA MANFUSO: TRA PREMI E RICONOSCIMENTI

SARA MANFUSO: TRA PREMI E RICONOSCIMENTI

La presidente di #IoCosì, Associazione per lo sviluppo sociale, negli ultimi anni ha preso a collezionare titoli prestigiosi. Si va dal Premio Simpatia (riconoscimento che un tempo fu anche di Sandro Pertini), consegnatole in Campidoglio al titolo di ambasciatrice di Pace, conferitole dal Centro alti studi “Averroè” e, da ultimo, il Fashion world award.

Insomma, pare che Sara Manfuso stia lavorando nella giusta direzione con la sua squadra di professionisti e personalità. Un esempio? La realizzazione del corto #IoCosì, che narra la storia dell’atleta paralimpica Laura Coccia, in cui figura come testimonial la giornalista sportiva Rai Paola Ferrari.

Sono numerose le iniziative promosse dalla Manfuso per contrastare la discriminazione di genere e promuovere la cultura delle pari opportunità. Spesso ospite nei salotti televisivi, fa quasi dimenticare la sua avvenenza fisica per arrivare al cuore di questioni di carattere sociale. E tutti, a questo punto, si chiedono: quando un suo programma?

L’opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *